Io, una Hospitality Manager
- thehospitalitymanager

- 12 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 10 apr 2020
Perché sono diventata hospitality manager? Perché sono un'esperta di marketing turistico... risposta scontata. A dire la verità credo di essere diventata una hospitality manager perché sono viaggiatrice appassionata. Ecco se dovessi definire il mio talento direi di essere una viaggiatrice specializzata.

Il viaggio, mentale, fisico, spirituale è ciò che caratterizza da sempre la mia vita. E quando mi approccio ad una nuova struttura turistica cerco di trasformarla in quello che io come viaggiatrice vorrei trovare una volta in vacanza. Il segreto alla fine è tutto qui e ve lo dico subito, così poi deciderete se seguire ugualmente il mio blog oppure no! Dicevo il segreto è tutto qui, trattare il cliente come vorremmo essere trattati noi, sorprenderlo, coccolarlo come vorremmo che facessero con noi... tutto qui. Non è difficile no? Beh... apparentemente no, ma il mondo è bello perché è vario. Non so se mi spiego.
In ogni caso in questo blog faremo un viaggio insieme all'interno dell'ospitalità, attraverseremo insieme il mare di incertezze che caratterizza l'attività di ogni imprenditore turistico e cercherò di fornire se non delle risposte ma almeno degli spunti di riflessione... Dai che si parte!!
Vuoi rimanere aggiornato? Clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter!






Commenti